Termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono) dei prodotti 8Shop-online. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Come ordinare

Gli ordini possono essere inviati per posta all’indirizzo: 8shop di Tramonti David, Via San Biagio 33 Figline Valdarno (FI) 50063 oppure mediante collegamento al sito internet a www.8shop-online.it oppure tramite e-mail all’indirizzo 8shop8shop@gmail.com

L’invio dell’ordine per e-mail, comportano l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Prezzi dei prodotti – disponibilità dei prodotti – Spese di consegna

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono comprensivi di I.V.A..

Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Contrassegno: significa che pagherà in contanti o con assegno alla consegna della merce; in tal caso è dovuto un contributo spese di incasso forfettario di € 5,00 per ciascun ordine
  • Carta di credito: accettiamo le principali carte di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario anticipato
  • Postepay

Consegna

La merce ordinata viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, al piano terra.

La consegna avviene di regola in in base al metodo selezionato

  • Posta 1: 1-2giorni lavorativi +1 giorno per la preparazione dell’ordine
  • Corriere 3-5: 3-5 giorni +1 giorno per la preparazione dell’ordine
  • Corriere 24-48: 1-2 giorno lavorativi +1 giorno per la preparazione dell’ordine
  • per ordini voluminosi concordiamo

Diritto di recesso

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, basta semplicemente restituire il prodotto difettoso o indesiderato nella propria confezione originale e nelle stesse condizioni con cui l’ha ricevuto. Il cliente inoltre può decidere se richiedere il rimborso della somma pagata al momento dell’acquisto o la spedizione di un prodotto uguale o dello stesso valore.
Le spese di spedizione per rendere il prodotto al venditore sono a carico dell’acquirente mentre le spese affrontate per spedire il prodotto nuovo o riparato sono interamente a carico del venditore.

Per qualsiasi reclamo potete inviare una mail a: 8shop8shop@gmail.com

per la restituzione della merce a:
8shop di Tramonti David
Via san biagio 31/33
Figline e Incisa Valdarno (FI)
50063


Comunicazioni e Reclami

Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare ;

8shop8shop@gmail.com

3288712032 David

INFO GARANZIE

Vendita via internet

La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.